Centro Ufficio srl, azienda del Gruppo da un trentennio attenta alle esigenze del mercato, ha sviluppato una gamma di servizi ed una rete di assistenza competente.
Il nostro Servizio di Assistenza è in grado di offrire interventi tecnici presso il vostro ufficio che spaziano dall’informatica al printing solution.
Oggi, avvalendosi tecnicamente della collaborazione di esperti di vari settori (Fujitsu, Gate protect, Kyocera, Oki), è stato creato un pool di lavoro professionale
in grado di sfruttare al meglio le tecnologie disponibili.
La mission consiste nell’individuare e utilizzare strumenti e risorse che possano contribuire all’innovazione e alla crescita nell’utilizzo delle nuove tecnologie.
La consulenza ha un ruolo importante sia per la scelta del prodotto adeguato, sia per un’ottimale installazione ed un addestramento ad un corretto utilizzo.
Questo perchè le macchine possono avere delle implementazioni nelle funzionalità e vengono aggiornate per adeguarsi alle necessità del cliente.
Con la nostra competenza potete contare sul lavoro di un partner professionale ed esperto che può assistervi e accompagnarvi verso una scelta oculata, indispensabile per non cadere in un inutile dispendio di risorse.
Nell’ambito Office possiamo guidarvi nella scelta delle apparecchiature e delle soluzioni che al meglio si adattano alle vostre esigenze. Provvediamo successivamente alla configurazione, all’installazione e al collegamento in rete di qualsiasi sistema, dai personal computer ai server, firewall, stampanti e multifunzione, oltre alla formazione per un’ottimale funzionamento.
Nel printing solution provvediamo alla formazione del personale per un uso appropriato dei sistemi di stampa e per la corretta gestione del flusso di lavoro:
installazione dell’apparecchiatura, collegamento in rete, installazione dei driver sui client, avviamento operativo, manutenzione presso la sede del cliente, fornitura
di materiale di consumo, assistenza e consulenza sistemistica.
Il personale tecnico viene costantemente formato e aggiornato affinché il cliente possa trovare in ogni momento le risposte adeguate e risolutive.
Le nostre tipologie di assistenza sono:
L’offerta “prodotti verdi” di ARMOR
Armor recupera tutti i consumabili per la stampa a tecnologia Getto d’Inchiostro e Laser, per garantire una perfetta “ricostruzione” di questi prodotti o, quando questo non è possibile, il loro corretto smaltimento.
A questo scopo, Armor mette a disposizione dei propri canali di distribuzione una serie di strumenti che consentono di offrire all’utente finale il servizio di ritiro delle cartucce esauste.
Un servizio di prossimità
Obiettivo: ridurre le emissioni di CO2 durante la raccolta
La soluzione ARMOR: selezionare partner “di prossimità” per limitare le distanze da percorrere.
Partner responsabili
Tutti gli operatori che collaborano con ARMOR alla raccolta e all’eventuale smaltimento delle cartucce esauste sono dotati di un Sistema di Gestione Ambientale di tipo ISO 14001.